I was on the outside when you said you needed me.

Silken & John

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    4° LEVEL
    Posts
    45,025
    Reputation
    +41

    Status
    Anonymes!!
    Silken Bent → Special Human.

    mwKzr5Z

    Special human Los Angeles herownstyle listentothemusic « I was looking at myself... » link scheda.

    Potevo dire di aver viaggiato in lungo ed in largo per il mondo, mi mancava una tappa in Asia ed avrei potuto finalmente dire di aver visitato proprio tutto, ma mai dire mai, un giorno, se mi sarebbe preso lo schizzo, mi sarei imparata il Giapponese e mi sarei trasferita a Tokyo!
    Da me ci si poteva aspettare di tutto!
    Intanto ero a Los Angeles ed anche un po' a corto di soldi, era un periodo privo di qualsiasi ispirazione, per questo mi ero ritrovava sempre più spesso ad arrivare a fine mese grazie solamente al mio "secondo lavoro", se così poteva definirsi.
    Accompagnatrice, prostituta, chiamatemi come volete, ma a me non dispiaceva affatto come professione, univa l'utile e il dilettevole, inoltre lavorando da sola i clienti me li sceglievo da sola, in quel settore tanto non c'era mai crisi!
    Comunque anche quella sera mi presentai in uno dei tanti locali della zona, ben vestita e truccata, sedendomi al bancone ed ordinando un drink dal sapore dolce, in modo da potermelo gustare con calma mentre sceglievo la mia preda della serata.

    « ... I was blind, I could not see. »


    CHARACTER SHEET (Ϫ) LISTENING () WEARING (Ϟ)

     
    .
  2. ‚Krasíc´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    John Blake → vampire.

    N9iJ5eq

    human Los Angeles hisownstyle listentothemusic « Ha detto "veramente grandioso", enfasi su grandioso, vuol dire che ha passato il week-end facendo sesso sfrenato con uno rimorchiato in palestra! » link scheda

    Non avevo mai pensato che mi sarei ritrovato tutto solo in uno di quei posti pieni di musica e di persone: io adoravo le donne, ma ero disposto a rimorchiare in discoteca, proprio come facevano gli stupidi della mia età? Io ero più un tipo all'antica, le abbordavo per strada, nei ristoranti, al parco.. ma mai in discoteca e forse non avrei dovuto farmi convincere dal mio amico ad andarci dato che non mi sarei divertito per niente, conoscendomi, eppure mi trovavo lì e una volta entrato non sarei uscito facilmente.
    Aspettavo il mio amico al bancone quando notai che stava arrivando una ragazza che era sicuramente più piccola di me che dopo ordinò qualcosa da bere, non mi ero concentrato molto su cosa avesse ordinato, in realtà.
    Tutta sola soletta? domandai avvicinandomi a lei con fare da vero uomo, non è che avessi tutta questa voglia di conquistare qualcuna, solo che non avevo niente di meglio da fare mentre dovevo aspettare il mio amico che stava tardando un po' troppo.

    « Ha detto "veramente grandioso", enfasi su grandioso, vuol dire che ha passato il week-end facendo sesso sfrenato con uno rimorchiato in palestra! »


    CHARACTER SHEET (Ϫ) LISTENING () WEARING (Ϟ)

     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    4° LEVEL
    Posts
    45,025
    Reputation
    +41

    Status
    Anonymes!!
    Silken Bent → Special Human.

    mwKzr5Z

    Special human Los Angeles herownstyle listentothemusic « I was looking at myself... » link scheda.

    Solitamente non dovevo attendere molto, o meglio, inizialmente perdevo tempo con uomini e ragazzi che non mi convincevano per nulla e declinavo più o meno gentilmente i loro tentativi.
    Se il tipo che trovavo era fortunato avrei potuto anche decidere di non chiedere nulla, comportarmi come se fossi una ragazza normale, ma raramente qualcuno soddisfaceva i miei gusti fino a quel punto.
    Comunque quella volta feci in tempo a fare solo un veloce sorso al mio cosmopolitan prima che un ragazzo dall'aspetto giovane e piacente cercasse di attaccare bottone con me.
    Carino e ben vestito, era un buon pretendente all'apparenza, ma ancora era tutto da decidere!
    < Purtroppo si, uscire da soli non è un gran bell'affare! >
    Dissi sorridendo appena continuando ad osservarlo mentre parlavo e gli rigiravo la domanda.
    < Anche lei è qui solo? >
    Chiesi educatamente ma la mia aria maliziosa non mi abbandonava mai, era parte di me e mai sarei riuscita a liberarmene.

    « ... I was blind, I could not see. »


    CHARACTER SHEET (Ϫ) LISTENING () WEARING (Ϟ)

     
    .
  4. ‚Krasíc´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    John Blake → vampire.

    N9iJ5eq

    human Los Angeles hisownstyle listentothemusic « Ha detto "veramente grandioso", enfasi su grandioso, vuol dire che ha passato il week-end facendo sesso sfrenato con uno rimorchiato in palestra! » link scheda

    Appena arrivai al bancone di quella discoteca che al piano di sopra era anche un lounge bar, mi guardai un po' intorno e oltre a trovare quella ragazza vestita in modo impleccabile e decisamente sexy, vidi che c'erano gruppi di ragazzi e ragazze che avevano prenotato dei tavoli, per cui erano entrati prima di noi.
    Un White Russian, grazie dissi al barman, avevo voglia di qualcosa di forte per iniziare, non andavo mai in un posto del genere se non dovevo bere, altrimenti che divertimento c'era? Tra l'altro io non mi ubriacavo quasi mai dato che ero un vampiro e si sa, i vampiri è difficile che si ubriachino davvero, avevamo un livello di reisistenza piuttosto alto.
    Non darmi del lei le dissi maliziosamente, insomma, non ero poi così vecchio.. o almeno, lei non lo sapeva di certo!
    E come mai sei da sola di sabato sera? le domandai curioso, che male c'era nell'attaccare bottone con una ragazza che sembrava così disponibile?
    Comunque io non sono solo, stavo aspettando un mio amico che è piuttosto ritardatario le rivelai scrollando le spalle e appoggiando il viso alle nocche della mano, dopo aver adagiato il braccio sul bancone in attesa del mio cocktail.
    Posso offirti qualcosa o hai già ordinato? chiesi gentilmente, con le donne la gentilezza e la dolcezza servivano sempre!

    « Ha detto "veramente grandioso", enfasi su grandioso, vuol dire che ha passato il week-end facendo sesso sfrenato con uno rimorchiato in palestra! »


    CHARACTER SHEET (Ϫ) LISTENING () WEARING (Ϟ)

     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    4° LEVEL
    Posts
    45,025
    Reputation
    +41

    Status
    Anonymes!!
    Silken Bent → Special Human.

    mwKzr5Z

    Special human Los Angeles herownstyle listentothemusic « I was looking at myself... » link scheda.

    Il ragazzo ordinò per se un cocktail alla vodka, crema di caffè ed anche crema di latte, qualcosa di amaro, ma dal sapore davvero invitante, ma in fondo a questo mondo non esisteva un drink che non mi piacesse...
    Che la cosa fosse bella o brutta non mi importava, ormai avevo questo vizio e di togliermelo non avevo nessuna intenzione, ero ancora giovane e lo reggevo bene.
    Mi chiese poi con gentilezza di non dargli del lei e si, capivo che in certe occasioni poteva esser anche fastidioso ma quando si conosceva qualcuno l'educazione era sempre la prima cosa.
    < Perchè...
    Portarsi dietro delle amiche per rimorchiare non sempre funziona! >

    Scherzai sorridendo con più enfasi questa volta.
    < Se mi vuoi offrire qualcosa di un po' più forte di un Cosmopolitan accetto volentieri! >
    Dissi dopo averci pensato bene mentre osservavo il drink rosato che tenevo in mano per poi fare un sorso un po' più lungo degli altri.
    < Questa sera tu ed il tuo amico siete qui per festeggiare qualcosa in particolare o si tratta di una semplice uscita? >
    Chiesi poi iniziando a farmi un po' gli affari del ragazzo.

    « ... I was blind, I could not see. »


    CHARACTER SHEET (Ϫ) LISTENING () WEARING (Ϟ)

     
    .
  6. ‚Krasíc´
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    John Blake → vampire.

    N9iJ5eq

    human Los Angeles hisownstyle listentothemusic « Ha detto "veramente grandioso", enfasi su grandioso, vuol dire che ha passato il week-end facendo sesso sfrenato con uno rimorchiato in palestra! » link scheda

    Ad essere sincero non pensavo che quella ragazza mi degnasse di molte attenzioni, la verità era che molto credevano addirittura di averla inventata e neanche se il ragazzo che avevo di fronte piaceva loro si facevano avanti.
    Mm dissi ad un tratto quando mi rivelò che era venuta da sola perchè portarsi dietro delle amiche per rimorchiare evidentemente non era proprio l'ideale, ma io ero dell'idea che comunque se fossi venuto con degli amici loro avrebbero rimorchiato a loro volta e quindi non c'era problema, ognuno era libero di fare quello che voleva. E quanti ne hai rimorchiati fino ad ora? domandai divertito, la serata stava per iniziare per cui tra poco tempo la musica sarebbe stata assordante e non ci saremmo capiti poi così tanto.
    Pensai subito ad un drink più forte del Cosmopolitan, effettivamente era abbastanza leggero per i miei standard. Potresti prendere un quattro bianchi se ti piace, offro io proposi annuendo, a me piaceva particolarmente quel sapore che aveva, era forte ma per me.. no.
    In realtà ancora il mio amico non è arrivato, lo stavo aspettando. Comunque nessun festeggiamento, ci annoiavamo.. spiegai omettendo la piccola parte in cui le dicevo che probabilmente il mio amico mi aveva piantato in asso e che poi gliel'avrei fatta pagare a modo mio.
    Tu non ti annoi da sola? domandai poi scrollando le spalle.

    « Ha detto "veramente grandioso", enfasi su grandioso, vuol dire che ha passato il week-end facendo sesso sfrenato con uno rimorchiato in palestra! »


    CHARACTER SHEET (Ϫ) LISTENING () WEARING (Ϟ)

     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    4° LEVEL
    Posts
    45,025
    Reputation
    +41

    Status
    Anonymes!!
    Silken Bent → Special Human.

    mwKzr5Z

    Special human Los Angeles herownstyle listentothemusic « I was looking at myself... » link scheda.

    Quel posto non era male, avevo girato quasi tutti i locali della zona ma ovviamente quelli che preferivo li sceglievo per le mie uscite "non di lavoro", anche se certamente ero più una persona da pub che da discoteca.
    Ballare mi piaceva ma la musica non sempre riuscivo a gustarmela in questi posti, alle persone faceva schifo godersi una qualche rock band in un locale qualsiasi che non fosse per gente definita "per bene"?
    Preferivo i pub anche per la clientela che potevo trovarci, certamente i ragazzini ed adolescenti vari solitamente non bazzicavano in quei luoghi ed io che preferivo un particolare genere di preda quelli erano la mia zona di caccia naturale.
    Ma in ogni caso quella sera non sembrava essermi andata troppo male, anche se alla fine la serata era iniziata da poco!
    Alla sua prima domanda finsi di pensarci un po'.
    < Se oltre al barista inizi anche tu a farmi gli occhi dolci, diciamo che siete in due! >
    La timidezza di certo non mi apparteneva, mentre la sicurezza si, anche se non ero tanto egocentrica dal dare per scontato che quando ero entrata li un po' tutti avevano messo gli occhi su di me!
    < Grazie, molto volentieri! >
    Risposi poi alla scelta del prossimo drink, che alla fin fine mi piacevano un po' tutti.
    < Comunque sono appena arrivata e tu sei stato gentile da non avermi dato il tempo di annoiarmi.
    Se il tuo amico non si fa vivo...
    Ti va di continuare ad intrattenere una povera e sola ragazza? >

    Aggiunsi continuando a parlare con quel tono scherzoso.

    « ... I was blind, I could not see. »


    CHARACTER SHEET (Ϫ) LISTENING () WEARING (Ϟ)

     
    .
  8. ‚Krasíc´
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    John Blake → vampire.

    N9iJ5eq

    human Los Angeles hisownstyle listentothemusic « Ha detto "veramente grandioso", enfasi su grandioso, vuol dire che ha passato il week-end facendo sesso sfrenato con uno rimorchiato in palestra! » link scheda

    Mi guardai un po' in giro per trovare qualcuno che conoscevo ma niente, non c'era nessuno che avevo mai visto, a parte il barista ovviamente, non era la prima volta che andavo in quel locale ad essere sinceri e quindi avevo focalizzato la sua faccia.
    Ridacchiai quando mi disse che probabilmente aveva rimorchiato due ragazzi, oltre me anche se non sembrava ancora del tutto sicura, e poi anche il barista.
    Beh ma lui fa così con tutte, lo vedo da un po'! esclamai scrollandole spalle e ordinando anche per lei un quattro bianchi, dopo che avevo finito il mio cocktail. In genere ero veloce a bere perchè mi piaceva la sensazione che mi provocavano gli alcolici, d'altronde non ero mai riuscito ad ubriacarmi seriamente per cui non c'era pericolo, anzi, mi aiutavano a controllare la sete.
    Ci pensai su un attimo quando mi domandò se mi andasse di intrattenerla se il mio amico non si fosse fatto vivo e ormai credevo realmente che non sarebbe venuto, in genere era un tipo puntuale eppure quella sera non si era fatto vivo.
    Potrei pensarci.. si dissi vago e misterioso, solitamente alle ragazze piaceva l'uomo un po' misterioso, quello che aveva qualcosa da nascondere, pieno di assi nella manica pronti ad uscire al momento giusto per soprenderle.
    Ad essere sincero non ricordavo che in questo posto ci fossero ragazzi così giovani ammisi sinceramente, vedevo soltanto gente di vent'anni o roba simile.. e poi.. io ero leggermente più grande di loro!

    « Ha detto "veramente grandioso", enfasi su grandioso, vuol dire che ha passato il week-end facendo sesso sfrenato con uno rimorchiato in palestra! »


    CHARACTER SHEET (Ϫ) LISTENING () WEARING (Ϟ)

     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    4° LEVEL
    Posts
    45,025
    Reputation
    +41

    Status
    Anonymes!!
    Silken Bent → Special Human.

    mwKzr5Z

    Special human Los Angeles herownstyle listentothemusic « I was looking at myself... » link scheda.

    Mi piaceva scherzare, non ci trovavo nulla di male e poi ogni tanto faceva anche bene.
    E comunque anche quel ragazzo sembrava non dispiacere poi troppo il mio modo di fare che quella sera poteva sembrare piuttosto spensierato.
    Quando poi fece quell'osservazione riguardo al barista feci finta di rimanerci male, quasi delusa dal comportamento di quell'uomo.
    < Uff!
    Allora questa sera mi va proprio male! >

    Dissi storcendo un po' le mie labbra dipinte di rosso mentre il ragazzo ordinava da bere per entrambi.
    Alla mia domanda poi lui rispose vagamente, facendo il misterioso e lo guardai sorridendo lasciandolo libero di scherzare in quel modo, solitamente gli uomini non sopportavano poi molto le donne che prendevano il controllo del gioco e nonostante il mio carattere forte decisi di lasciar correre.
    < Perché tu quanti anni hai?
    Sempre se posso permettermi di chiederlo... >

    C'erano anche molti uomini permalosi che volevano evitare di dire la loro vera età, non solo noi donne, ma comunque lui mi dava l'idea di essere molto giovane.

    « ... I was blind, I could not see. »


    CHARACTER SHEET (Ϫ) LISTENING () WEARING (Ϟ)

     
    .
  10. ‚Krasíc´
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    John Blake → vampire.

    N9iJ5eq

    human Los Angeles hisownstyle listentothemusic « Ha detto "veramente grandioso", enfasi su grandioso, vuol dire che ha passato il week-end facendo sesso sfrenato con uno rimorchiato in palestra! » link scheda

    Sorrisi quando quella ragazza mi disse che quella serata le sarebbe andata male ora che aveva scoperto che il barista faceva gli occhi dolci a tutte, dopo che gliel'avevo rivelato io, ma per gioco, per scherzare.
    Questo locale pullula di ragazzini in calore, se cerchi bene troverai l'uomo della tua vita dissi prendendola in giro, iniziando a bere il mio drink dopo che il barista aveva preparato quelli che gli avevo appena chiesto.
    Solo in quel momento realizzai che mi ero dimenticato completamente le buone maniere, neanche mi ero presentato, se fosse capitato ai miei tempi mi avrebbero preso per pazzo e fatto rinchiudere.
    Non ci siamo neanche presentati, io sono John dissi con un bel sorriso affascinante, era quello che faceva colpo sulle donne in genere. A quel punto le porsi la mano per potergliela stringere, in modo da presentarci un po' ufficialmente.
    Tu quanti me ne daresti? domandai riferendomi agli anni che mi aveva appena chiesto, per fortuna non mi importava che l'avesse fatto ma conoscevo uomini che iniziavano a sudare quando glielo domandavano, che stupidi!

    « Ha detto "veramente grandioso", enfasi su grandioso, vuol dire che ha passato il week-end facendo sesso sfrenato con uno rimorchiato in palestra! »


    CHARACTER SHEET (Ϫ) LISTENING () WEARING (Ϟ)

     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    4° LEVEL
    Posts
    45,025
    Reputation
    +41

    Status
    Anonymes!!
    Silken Bent → Special Human.

    mwKzr5Z

    Special human Los Angeles herownstyle listentothemusic « I was looking at myself... » link scheda.

    Che il locale pullulasse di ragazzini arrapati me ne ero già resa conto, ma appunto la serata era appena iniziata e se con lui fosse andata male gli altri erano pur sempre un buon ripiego.
    Era strano, quella sera non mi sentivo particolarmente in forma, solitamente ero molto più estroversa, chiacchieravo di più e facevo di più la maliziosa, mentre ora era come s faticassi a prendere il via...
    Probabilmente fare qualche sorso di quell'altro drink mi aveva sciolto un po' e così feci assaggiandone il sapore deliziosamente amaro che solleticava un poco la gola mentre scendeva.
    Comunque il ragazzo si presentò con un bel sorriso dicendo di chiamarsi John, un nome molto più comune e meno strano del mio che pronunciai mentre gli stringevo la mano senza metterci troppa delicatezza.
    < Piacere John...
    Io sono Silken. >

    Ogni volta che mi presentavo però mi veniva spontaneo chiedermi mentalmente chi mai avesse scelto il mio nome, era a dir poco assurdo ma lo adoravo alla follia!
    < Sicuramente non arrivi ai trenta! >
    Dissi ormai curiosa di saperlo.

    « ... I was blind, I could not see. »


    CHARACTER SHEET (Ϫ) LISTENING () WEARING (Ϟ)

     
    .
  12. ‚Krasíc´
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    John Blake → vampire.

    N9iJ5eq

    human Los Angeles hisownstyle listentothemusic « Ha detto "veramente grandioso", enfasi su grandioso, vuol dire che ha passato il week-end facendo sesso sfrenato con uno rimorchiato in palestra! » link scheda

    Per quanto potesse essere normale, quella ragazza forse nascondeva qualcosa, era troppo sicura di sè, aveva accettato quasi subito il mio invito ad uscire da lì e sapeva che non sarebbe stato per giocare a carte.. per cui o aveva voglia di passare una serata all'insegna del proibito, o ci era abituata. Strano ma vero, a me alla fin fine non importava, mi bastava conoscerla.
    Pago e andiamo! esclamai facendole l'occhiolino, aspettai che arrivasse il barman così gli lasciai il dovuto più un po' di mancia e successivamente la presi per mano, ma niente di romantico, solo per non perderci in mezzo a tutta quella gente che stava entrando.
    Finalmente riuscimmo a raggiungere l'uscita del locale, non ne potevo più di stare in mezzo a quei ragazzini.
    Dove ti piacerebbe andare? domandai così su due piedi, non sapevo se aveva capito bene cosa avessi intenzione di fare io.. per cui dovevo accertarmi prima di tutto. Guardai un secondo il cellulare per capire se il mio amico mi avesse chiamato o meno, ma niente, tutto tranquillo, evidentemente aveva avuto un contrattempo.
    Te lo chiedo perchè per me è totalmente indifferente.. poi sei tu quella giovane, sorprendimi! esclamai senza pensare veramente a quanto potessero essere vere le mie parole!

    « Ha detto "veramente grandioso", enfasi su grandioso, vuol dire che ha passato il week-end facendo sesso sfrenato con uno rimorchiato in palestra! »


    CHARACTER SHEET (Ϫ) LISTENING () WEARING (Ϟ)



    Edited by ‚Krasíc´ - 2/8/2013, 20:07
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    4° LEVEL
    Posts
    45,025
    Reputation
    +41

    Status
    Anonymes!!
    Silken Bent → Special Human.

    mwKzr5Z

    Special human Los Angeles herownstyle listentothemusic « I was looking at myself... » link scheda.

    Anche lui notò la particolarità del mio nome e ciò non mi sorprese, non era il primo a notarlo e non sarebbe stato nemmeno l'ultimo.
    Comunque da quel poco che lo avevo potuto osservare questo John non mi sembrava un tipo come tutti gli altri, chi sa cosa nascondeva?
    Non avevo il minimo timore di scoprirlo, ero abituata a trattare gente di tutti i tipi ed a difendermi ci sarebbe stato il mio brutto carattere...
    Ed anche i miei speciali poteri.
    Comunque disse di avere ventinove anni e così avevo proprio indovinato, ma poi aggiunse che quello non era proprio un posto che gli si addiceva ed il suo amico non si faceva proprio vivo, così mi propose di uscire di li.
    < ... Non mi dovrei fidare così degli sconosciuti... >
    Dissi fingendo di pensarci.
    < ... Ma si, direi che possiamo uscire di qui! >
    Conclusi infine e non dovetti fare altro che alzarmi visto che il mio Cosmopolitan lo avevo già pagato sul momento e l'altro drink che finii me lo avrebbe offerto lui.


    « ... I was blind, I could not see. »


    CHARACTER SHEET (Ϫ) LISTENING () WEARING (Ϟ)

     
    .
  14. ‚Krasíc´
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    John Blake → vampire.

    N9iJ5eq

    human Los Angeles hisownstyle listentothemusic « Ha detto "veramente grandioso", enfasi su grandioso, vuol dire che ha passato il week-end facendo sesso sfrenato con uno rimorchiato in palestra! » link scheda

    Sicuramente quando avrei risentito il mio amico gliene avrei dette quattro per avermi piantato in asso in quel modo ma allo stesso tempo ero sicuro che probabilmente aveva avuto qualche contrattempo anche perchè in genere non era il tipo che non si presentava ad un appuntamento senza avvertire prima.
    Va bene, pago un attimo e andiamo dissi facendo un sorriso da parte a parte, aspettando il barman per pagare i nostri due quattro bianchi, solo dopo arrivò e così sbuffando, gli lasciai il dovuto più un po' di mancia, capivo che doveva essere pesante lavorare lì!
    A quel punto in quella discoteca si era creata una vera e propria folla: per parlarci dovevamo urlare, anche perchè la serata era iniziata e già la musica non mi piaceva, troppo house, io preferivo quella anni '80.
    La presi per mano in modo tale che non ci perdessimo e così finalmente raggiungemmo l'uscita del locale, mi limitai solo a tirare un sospiro di sollievo.
    Fai bene a fidarti degli sconosciuti! esclamai a quel punto ricordandomi le sue parole di prima, aveva detto che non avrebbe dovuto fidarsi degli sconosciuti.. ma la cosa allo stesso tempo la invitava, per cui aveva optato per uscire lo stesso.
    Dove vorresti andare? domandai facendo riposare sia le mie orecchie che la mia testa.

    « Ha detto "veramente grandioso", enfasi su grandioso, vuol dire che ha passato il week-end facendo sesso sfrenato con uno rimorchiato in palestra! »


    CHARACTER SHEET (Ϫ) LISTENING () WEARING (Ϟ)

     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    4° LEVEL
    Posts
    45,025
    Reputation
    +41

    Status
    Anonymes!!
    Silken Bent → Special Human.

    mwKzr5Z

    Special human Los Angeles herownstyle listentothemusic « I was looking at myself... » link scheda.

    Alla fine il suo amico non si era fatto vivo ed io avevo forse trovato un cliente, forse, anche se sinceramente stavo pensando che per quella sera potevo anche evitare, pensare a divertirmi in un altro modo...
    Ma era tutto da vedere ancora.
    Comunque pagò il drink che mi aveva offerto ed anche il suo prima di accompagnarmi fuori di li mentre la musica di quel locale diventava assordante.
    A me la musica alta non dava fastidio, però quella delle discoteche mi annoiava molto, tra le tante canzoni che il dj passava ogni sera sarei stata già fortunata se ne avesse messa anche solo mezza che mi piacesse almeno un po'.
    Prendendomi per mano mi condusse fuori di li molto gentilmente e dopo di che tirò un sospiro di sollievo, probabilmente quel posto non riusciva proprio a sopportarlo.
    < ... Se lo dici tu...
    Mentre tu, John, fai bene a fidarti delle sconosciute? >

    Dissi con un sorriso malizioso, sciogliendomi un po' e forse ritrovando un po' della mia vena che sembrava essersi smarrita un po' quella sera.


    « ... I was blind, I could not see. »


    CHARACTER SHEET (Ϫ) LISTENING () WEARING (Ϟ)

     
    .
40 replies since 27/7/2013, 18:27   253 views
  Share  
.